ESIBISCI IL TUO GREEN PASS

...

15/10/2021

Si comunica che in base al Decreto Legge del 21 settembre 2021, n. 127 pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica n. 226/2021 recante "Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l'estensione dell'ambito applicativo della certificazione verde COVID-19 e il rafforzamento del sistema di screening", è consentito l’accesso a questa struttura solo a chi è munito di certificazione verde COVID- 19, cosiddetto “Green Pass”.

Pertanto, prima di accedere a questa area, dovrà essere mostrato al nostro incaricato il QR Code del Green Pass, in formato digitale oppure cartaceo. È consentito chiedere un documento di identità al fine di verificare le generalità del portatore nel caso di una certificazione evidentemente incompatibile, ad esempio per sesso o per età, con il soggetto che la esibisce.

I dati non saranno oggetto di diffusione a terzi, ma potranno essere comunicati alle autorità sanitarie e di pubblica sicurezza competenti.

Il Titolare del trattamento è il COMUNE DI SANT’ANATOLIA DI NARCO, in persona del legale rappresentante TULLIO FIBRAROLI.

Per esercitare i suoi diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679 in qualità di interessato potrà contattare il Titolare inviando una comunicazione presso il seguente indirizzo: comune.santanatoliadinarco@postacert.umbria.it