MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER FAMILY TECH - AVVISO AGLI ESERCENTI

...

07/01/2021

Il Comune di Norcia in qualità di Comune capofila della Zona sociale n. 6, intende acquisire manifestazioni d’interesse da parte di esercizi commerciali di prodotti di elettronica e tecnologia, operanti nei Comuni ricompresi nella Zona sociale n. 6 (quali: Norcia, Cascia, Cerreto di Spoleto, Monteleone di Spoleto, Preci, Vallo di Nera, Scheggino , Sant’Anatolia di Narco, Poggiodomo) ai fini dell’iscrizione in un elenco zonale di esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni  di cui all’Avviso pubblico FAMILY TECH.  Finanziato dal P.O.R. Programma Operativo Regionale F.S.E. (Fondo Sociale Europeo) Umbria 2014-2020 – Asse “Inclusione sociale e lotta alla povertà”.

L’elenco sarà pubblicato dal Comune nel proprio sito istituzionale, e aggiornato mensilmente in base all’arrivo delle domande da parte degli esercizi commerciali interessati, fino al 31/12/2021.

Possono presentare richiesta di iscrizione all’elenco di cui al presente avviso gli esercenti attività commerciali per la vendita al dettaglio di apparecchiature informatiche (es. computer, tablet), unità periferiche, software e per le telecomunicazioni (ICT) (es. internet, reti wireless ecc.) aventi sede operativa in uno dei Comini ricompresi nella Zona sociale n. 6, quali: Norcia,Cascia, Preci, Cerreto di Spoleto, Vallo di Nera, Monteleone di Spoleto, Scheggino, Sant'Anatolia e Poggiodomo.