Mostra mercato

Mostra mercato
Indietro

Primavera in Valnerina


XIV^ edizione

Sabato 28, domenica 29, lunedì 30 aprile  e Martedì 1 maggio 2018, a Sant’Anatolia di Narco nel cuore dell’Umbria, ripartirà la quattordicesima edizione della mostra-mercato del florovivaismo di qualità e di giardinaggio, PRIMAVERA IN VALNERINA. L’evento fieristico si svolgerà presso il complesso medioevale dell’Abbazia di San Felice in Val di Narco, in Località Castel S.Felice, a circa 5 min. dalla SS Flaminia, nelle immediate vicinanze di Spoleto. L’ampliato parco dell’Abbazia sarà allestito con oltre 50 stands di espositori /produttori di piante insolite, officinali, pelargoni, peonie, rose, orchidee, camelie,fruttiferi, ortive, piante rare e zafferano, fornitori di servizi per il verde e macchine da giardino. Inoltre saranno presenti piccoli artigiani locali.

Nel corso delle tre giornate verranno proposte conferenze e dibattiti


Infine, su prenotazione presso la biglietteria, tutti potranno partecipare alle passeggiate guidate condotte da esperti botanici , per il riconoscimento delle essenze spontanee del bosco della Valnerina.


Per maggiori e più dettagliate informazioni sulla manifestazione e sulle attività connesse, visitate il nostro sito web comune.santanatoliadinarco.pg.it,

oppure:


Comune di Sant’Anatolia di Narco (Sig.ra Anna Napoleoni) tel. 0743.613149